Amici di ICSA

Aderisci anche tu agli Amici di ICSA

La Fondazione ICSA, a fronte delle numerose richieste ricevute dall’Italia e dall’Estero, ha deciso di dare ai propri estimatori la possibilità di far parte degli Amici di ICSA. L’iniziativa rappresenta un ulteriore contributo per la promozione e la valorizzazione della cultura della sicurezza, della difesa e dell’intelligence, secondo gli obiettivi che ci eravamo posti sin dalla nascita della Fondazione.

Le iscrizioni, su base annuale, saranno regolate secondo le seguenti fasce:

□ Ordinario                                                                       100 € all’anno

□ Sostenitore                                                                    da 500 € in su all’anno

*La quota individuale per quanti non hanno ancora compiuto 28 anni al momento dell’iscrizione è di €50.

Per diventare Amici di Icsa occorre procedere al versamento di una quota di iscrizione per l’anno 2017 che darà diritto:

• a ricevere le pubblicazioni annuali della Fondazione in formato elettronico;
  • all’inserimento nella mailing list della Fondazione che assicurerà agli Amici di ICSA di essere tempestivamente informati sulle principali iniziative istituzionali (convegni, forum, ricerche, ecc.);

Modalità di iscrizione e di pagamento

Per far parte degli Amici di ICSA, è necessario scaricare il modulo di iscrizione sottostante (vedi download) e compilarlo con i propri dati personali.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato alla FONDAZIONE I.C.S.A. in cui viene specificata la causale di versamento “Fondazione I.C.S.A. – Amici di ICSA”.

Le coordinate IBAN di ICSA sono le seguenti:                   IT78X0335901600100000106342

Copia della ricevuta dell’avvenuto versamento, unitamente al modulo di iscrizione debitamente compilato, dovranno essere trasmessi alla Fondazione I.C.S.A., via fax o per posta elettronica, ai seguenti riferimenti:

fondazioneicsa@gmail.com;           fax                    06 45445562

Scarica il modulo per far parte degli Amici di ICSA