Amici di ICSA 2024

Aderisci anche tu agli Amici di ICSA

La Fondazione ICSA, a fronte delle numerose richieste ricevute dall’Italia e dall’Estero, ha deciso di dare ai propri estimatori la possibilità di far parte degli Amici di ICSA. L’iniziativa rappresenta un ulteriore contributo per la promozione e la valorizzazione della cultura della sicurezza, della difesa e dell’intelligence, secondo gli obiettivi che ci eravamo posti sin dalla nascita della Fondazione.

Le iscrizioni, su base annuale, saranno regolate secondo le seguenti fasce:

□ Ordinario                                                                       100 € all’anno

□ Sostenitore                                                                    da 500 € in su all’anno

*La quota individuale per quanti non hanno ancora compiuto 28 anni al momento dell’iscrizione è di €50.

Per diventare Amici di ICSA occorre procedere al versamento di una quota di iscrizione per l’anno 2024 che darà diritto:

• a ricevere le pubblicazioni annuali della Fondazione in formato elettronico;
  • all’inserimento nella mailing list della Fondazione che assicurerà agli Amici di ICSA di essere tempestivamente informati sulle principali iniziative istituzionali (convegni, forum, ricerche, ecc.);

Modalità di iscrizione e di pagamento

Per far parte degli Amici di ICSA, è necessario scaricare il modulo di iscrizione sottostante e compilarlo con i propri dati personali.

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato alla FONDAZIONE I.C.S.A. in cui viene specificata la causale di versamento “Fondazione I.C.S.A. – Amici di ICSA”.

Le coordinate IBAN di ICSA sono le seguenti:

IT34 T030 6909 6061 0000 0106 342

Copia della ricevuta dell’avvenuto versamento, unitamente al modulo di iscrizione debitamente compilato, dovranno essere trasmessi alla Fondazione I.C.S.A., per posta elettronica, ai seguenti riferimenti:

fondazioneicsa@gmail.com;

Scarica il MODULO per far parte degli Amici di ICSA