Consiglio di Fondazione

CONSIGLIO DI FONDAZIONE

Nominativo Carica sociale Ruolo
Gen. Leonardo TRICARICO Presidente Generale di Squadra Aerea, ex Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare, già Consigliere Militare del Presidente del Consiglio dei Ministri (1999-2004), Comandante della 5^ Forza Aerea Tattica Alleata della NATO e Vice Comandante della Forza Multinazionale nel conflitto dei Balcani (1999).

Pref. Carlo DE STEFANO Vice Presidente Già Sottosegretario al Ministero dell’Interno, ex Direttore della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione del Ministero dell’Interno

Dott. Giancarlo CAPALDO
Consigliere Magistrato, già Procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma

Dott. Giovanni SANTILLI Vice Segretario Generale Giornalista pubblicista, già Segretario Particolare del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri (1998-2000) e del Sottosegretario di Stato alla Difesa (2000-2001), ex Consigliere Politico del Vice Ministro dell’Interno (2006-2008).

DIRETTORE DELLA FONDAZIONE ICSA

ITALO SAVERIO TRENTO