IL GRANDE SALTO: CONVEGNO PMI, AEROSPAZIO, DIFESA E SICUREZZA

La Fondazione ICSA ha organizzato un convegno dal titolo “Il grande salto: le PMI dell’aerospazio, difesa e sicurezza tra cultura d’impresa, politiche industriali e innovazione”.

Nel corso del Convegno saranno trattati argomenti quali: le culture imprenditoriali prevalenti nel settore, la crescita dimensionale e qualitativa delle PMI, il valore strategico dell’integrazione produttiva, le prospettive settoriali di innovazione tecnologica e organizzativa, le strategie dirette al sostegno delle esportazioni, in definitiva la creazione di un networking delle PMI, in special modo di quelle coinvolte nel comparto aerospaziale.

Uno degli obiettivi del Convegno è anche di verificare le potenzialità del programma LEAP2020 (Leonardo Empowering Advanced Partnerships), progettato da Leonardo Company e dedicato a tutte le imprese fornitrici italiane e internazionali che collaborano con il Gruppo, allo scopo di creare con la supply chain relazioni più solide e sostenibili.

L’evento si svolgerà venerdì 7 dicembre 2018.

Like it? Share it!

Leave A Response